I Migliori Video Corsi WordPress

Risparmia il tuo tempo frustrazione e denaro e segui i video corsi per WordPress di ServiziWP

Cosa Pensano i Nostri Studenti...

max malloni

"Questo è veramente un gran bel corso! Elementor è spiegato in maniera molto approfondita"

Raffaele illustra in modo semplice ma molto accurato tutti gli strumenti di Elementor ed Elementor Pro, non mi era mai capitato acquistando altri corsi di trovare dei video così lunghi e ben fatti.

Ma oltre ad Elementor c’è molto di più: Un capitolo intero dedicato alla Seo, uno alla Grafica da utilizzare per la costruzione delle pagine e del sito, Tutorial completi per creare Blog, Sito ed Ecommerce.

Da neofita seguendo i video sto riuscendo a costruirmi con facilità il mio blog/sito.

Massimiliano Malloni

Studente Corso Elementor Master

5/5
Paolo Luongo

"In principio ho cercato on line e testato diversi theme builders per WordPress ed Elementor mi è sembrato fin da subito quello più intuitivo, meglio organizzato e davvero ricco di funzionalità per poter esprimere al massimo la mia creatività."

Dopo una prima fase di apprendimento “fai da te” (o meglio “fai da me”) ho deciso quindi che lo step successivo doveva essere quello di cercare un corso che, in un tempo ragionevole, mi permettesse di comprendere a pieno questo strumento potentissimo.

Ho capito fin da subito la netta differenza tra chi cerca di apprendere provando le varie funzioni “smanettando” (come molti di noi fanno in un primo momento) e chi, attraverso un corso professionale come questo, spiegato in modo veramente semplice, riesce a fare tutto con la massima consapevolezza.

Docente sempre disponibile e paziente, piattaforma intuitiva, corso strepitoso che mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo sull’apprendimento.

Un consiglio: investire sempre su formazione di qualità e che riesca a portarvi in tempi certi ad un livello superiore di conoscenza sull’argomento.

Attualmente su Elementor, in Italia, non esiste un corso migliore di questo. Super Consigliato!

Paolo Luongo

Studente Corso Elementor Master

5/5

Iscriviti Subito a uno dei Nostri Video Corsi
Impara a Creare Il tuo Business Online

Riccardo-Zerbini new

"Ho comprato il corso di elementor condotto da Raffaele, essendo un neofita avevo bisogno di qualcuno che mi guidasse per realizzare un sito professionale e che mi gratificasse artisticamente."

Il corso è’ diviso per argomenti e tutti sono trattati in modo chiaro e accurato.

Consiglio a tutti coloro che vogliono sfruttare le piene potenzialità di questo programma meraviglioso e che abbiamo intenzione di raggiungere un risultato professionale.

Da sottolineare la gentilezza di Raffaele e l’assistenza post vendita veramente impeccabili.”

Riccardo Zerbini

Studente Corso Elementor Master

5/5
Tamara-Bellini ottimizzata

"Corso fatto veramente bene per chi è alle prime armi! WordPress, Astra ed Elementor sono spiegati in maniera semplice e molto approfondita"

I filmati delle lezioni ti guidano passo passo, illustrandoti gli strumenti che ti occorrono per costruire un sito internet/bogo descrivendone le funzioni in maniera dettagliata e semplice da comprendere.

Il corso offre anche un capitolo intero dedicato alla Seo di facile comprensione, uno della Grafica da utilizzare per la costruzione delle pagine e del sito, Tutorial completi per creare Blog, Sito ed Ecommerce.

Lo consiglio vivamente a chi deve costruire un proprio sito/blog in maniera semplice e veloce.

Tamara Bellini

Studentessa Corso Elementor Master

5/5
Luca Borsato

"Il Corso Elementor Master è perfetto per chiunque, anche per chi, come me, si approccia alla creazione di un sito per la prima volta con Elementor."

Raffaele infatti è molto minuzioso e non tralascia nessun argomento.

Ogni lezione è in screencasting permettendo così di seguire passo passo le azioni da effettuare sul proprio WordPress.

Sicuramente lo consiglio a chi si trova nelle mie condizioni di neofita con praticamente nessuna conoscenza di codice. Grazie Raffaele!”

Luca Borsato

Studente Corso Elementor Master

5/5